SEGUICI

PH | GLOW UP COLOR

Glow up è il nuovo sistema di colorazione demi-permanente pensato per incorniciare ed valorizzare qualsiasi incarnato ricreando la perfetta tonalità. Migliora l’aspetto del capello rendendolo visibilmente più sano grazie all’azione dei suoi oli vegetali. Illumina viso e capelli, donando nuova luce a una nuance esistente, prolungandone la durata e ravvivando i riflessi.

La particolare formula a pigmenti in forma liquida è vegana e senza ammoniaca e, abbinata ad attivatore in crema a bassi volumi arricchito con squalano di origine vegetale, garantisce il rispetto totale della fibra capillare. Ideale da utilizzare dopo una decolorazione o schiaritura, per tonalizzare, neutralizzare e personalizzare il colore. Dona luminosità e preserva l’idratazione naturale del capello.

COS’È UNA COLORAZIONE DEMI-PERMANENTE?

È importante differenziare GLOW UP COLOR dal classico servizio colore. Si tratta di un prodotto privo di ammoniaca che ha la capacità di mimetizzare i primi capelli grigi o creare sfumature di colore in modo sicuro e non permanente. Oltre a creare riflessature, come avviene nella colorazione diretta, riesce a formare l’altezza di tono.

Colora tono su tono e/o toni più scuri consentendo una buona copertura dei capelli bianchi (max 70%). Non ha potere schiarente e non altera la base, consentendo comunque un’ampia gamma di varietà di colori e sfumature che danno dimensione e profondità senza danneggiare il capello

GLOW UP è ideale per aggiungere lucentezza ai capelli con effetti molto naturali, per chi cerca una colorazione temporanea, per rinnovare un colore ormai sbiadito o semplicemente per lucidare i capelli senza danneggiarli. La sua formula innovativa consente applicazioni frequenti.

SPECIAL FORMULA

PH ALCALINO

I coloranti impiegati in queste formulazioni sono dotati di una alcalinità tale da creare il rigonfiamento della fibra capillare per permettere una migliore penetrazione del colore. Questo migliora la performance del colore prolungando la durata della tonalizzazione.

UN SOLO PRODOTTO, INFINITE POSSIBILITà DI SERVIZIO COLORE

PRINCIPI ATTIVI

Preserva la naturale districabilità, morbidezza e pettinabilità del capello
Emoliente che rende la formula assolutamente non invasiva per il capello.
Vitamina “C” ad azione antiossidante
è un olio vegetale estratto dalla canna da zucchero, comunemente impiegato nella skincare per la sua particolare affinità con il sebo cutaneo. Ha la capacità di ripristinare il film idrolipidico, previene la disidratazione e i danni da aggressioni esterne.