SEGUICI

PH | SUMMERCARE PURE SUN

La nuova linea solare che protegge dall’azione aggressiva di sole, salsedine e cloro, rispettando il pH fisiologico di cute e capelli. Capelli setosi, lucenti, facili da pettinare, grazie all’azione protettiva degli estratti naturali e vegetali di origine Siciliana. Previene secchezza, crespo e opacità.

PRINCIPI ATTIVI

FOGLIE DI FICO D’INDIA
Estratto di pale di fico d’India della Sicilia, i suoi polisaccaridi possono vantare effetti simili a quelli dell’acido ialuronico. Questo estratto ha
effetto emoliente e protettivo. Proprietà: antiossidanti, ricchi di minerali, utili per prevenire la disidratazione della fibra capillare.

CAPPERO
Fonte di idratazione fondamentale per la pelle. Un elevato contenuto di polifenoli, ricco di vitamine (A, E, C, K, B2, PP) e minerali come calcio,
manganese, ferro, magnesio e rame grazie alla fertilità delle terre vulcaniche (Etna). Contiene una discreta quantità di acqua, che aiuta a mantenere la pelle elastica e ben idratata, prevenendo secchezza e desquamazione. Azione antinfiammatoria e lenitiva.

ESTRATTO DI FOGLIE D’ULIVO
Estratto ottenuto dalla spremitura a freddo delle foglie d’ulivo, ricco di polifenoli ad azione lenitiva.

ESTRATTO DI ALOE
Ricca di mucillagini l’Aloe ha la capacità di ridurre i rossori da cute disidratata e arrossata in seguito all’esposizione solare.

 

LINEA COMPOSTA DA:

PURE SUN SHAMPOO
Shampoo doposole, arricchito con estratti di fico d’India e cappero. Grazie alle sue proprietà idratanti è ideale per un uso frequente. Una miscela di tensioattivi ad azione lavante e schiumogena che aiuta a rimuovere meglio salsedine e cloro.

PURE SUN CONDITIONER

Condizionante doposole, arricchito con estratti di fico d’India e cappero ad azione idratante e protettiva. Una emulsione siliconica districante ad alto potere condizionante. Ha capacità igroscopiche che permettono di prevenire la disidratazione del capello esposto al sole lasciandolo più morbido e luminoso.

PURE SUN ELIXIR

Elixir anticrespo, previene crespo, secchezza e opacità dovuti a sole, sale e cloro.
Un gel morbido siliconico, non appiccicoso ad azione condizionante e antistatica arricchito con estratti naturali di origine vegetale come estratto di cappero, fico d’India e foglie di ulivo coltivati in Sicilia secondo tecniche di estrazione a basso impatto ambientale e rispetto della biodiversità

+
ALICUDI SUMMER BAG & ALICUDI SUMMER POCHETTE